Specchi e specchiere

La Vetreria Vestina progetta e realizza specchi e specchiere, specchi di design a misura da incasso, con cornici decorate o sabbiate. Si realizzano opere da catalogo o su richiesta, in base a ogni esigenza, per privati e aziende.

Si realizzano lavorazioni in vetro, specchi e specchiere anche su disegno del cliente, di architetti e di progettisti, per richieste specifiche. Tra le proposte ci sono tanti prodotti per ogni impiego: specchi per l’arredamento della casa, specchi per negozi, specchi per showroom, specchi per alberghi e così via.



Scale e soppalchi

Come Vetreria Vestina progettiamo e realizziamo scale in vetro, soppalchi, scalini in vetro e altre soluzioni per il mondo dell'edilizia, per aziende e privati, per abitazioni, uffici e altri contesti di riferimento. Il vetro consente tanti impieghi, è un materiale che ha la capacità di valorizzare ogni ambiente, permette di ottenere un design unico, ricercato, personalizzato. Solidità, sicurezza, estetica e versatilità: il vetro è una scelta che ha tante buone ragioni.



Box Doccia

Possiamo realizzare box doccia, ogni tipo di box, per ogni esigenza. Creiamo, previo sopralluogo, box doccia su misura con porte scorrevoli o a battente.

Possiamo utilizzare il vetro temperato anticalcare o altri materiali che il personale della Vetreria Vestina è pronto a suggerire, sulla base di ogni specifica necessità del committente, sia esso un privato o un'azienda.



Porte in vetro e decorate

• Porte a battente
• porte scorrevoli
• porte a libro
• porte con vetro satinato
• porte con vetro temperato
• porte con vetro extra chiaro
• porte con vetro artistico
• porte con vetri di sicurezza
• porte con pellicola colorata...

… e tante altre proposte, a seconda dell'esigenza del cliente. Per la realizzazione di vetri artistici la Vetreria Vestina propone una scelta su campioni già realizzati, ma è possibile lavorare anche su disegni forniti dal cliente, con legature Tiffany, vetri colorati in fusione, sabbiature e altro.




Espositori e tavolini in vetro

Specchi e specchiere, elementi d'arredo, espositori e tavolini in vetro: la trasparenza che arreda, inventa, veste, valorizza gli spazi. Si tratta di soluzioni completamente personalizzabili, che possono essere adattate a ogni esigenza.

Il vetro come complemento d’arredo si sta affermando sempre di più, anche grazie ai nuovi trattamenti e alle moderne tecniche di lavorazione. Gli espositori e tavolini in vetro, ad esempio, sono in voga, soprattutto perché pratici e dal notevole impatto visivo. 

Da più di 30 anni la Vetreria Vestina si dedica alla lavorazione di vetro, specchi e vetrate sempre garantendo ai propri clienti professionalità dei servizi e originalità nelle realizzazioni, che rispettano le aspettative del committente.
Torna su